Book-Tag-New-York-Times

Ed eccomi qui con la seconda parte del book tag che ho visto sul canale di Non Solo Shopping.

Ecco le altre risposte.

6. Quale libro hai sempre voluto leggere e non sei ancora riuscito a farlo? Ne ho diversi, complice anche una lista chilometrica, ma negli ultimi anni direi ‘Orgoglio e Pregiudizio‘. Che tra l’altro ho perché avevo comprato il Mammut della Newton Compton con tutti i romanzi di Jane Austen.

7. Quale libro eri convinto che ti sarebbe piaciuto, ma così non è stato? Assolutamente ‘Cent’anni di solitudine‘ di Marquez. Piaciuto niente. Me lo ricordo come un libro incasinato, mi sono persa con i nomi, feci davvero fatica a finirlo. Tutti ne parlano più che bene e infatti strabuzzano gli occhi quando dico la mia opinione.

7.1. Ti ricordi quale è stato l’ultimo libro che hai abbandonato senza finire? Sì è sono due. Con il primo ci sto riprovando adesso ed è ‘12 anni schiavo‘ la prima volta che lo iniziai fu in concomitanza con la nascita del piccolo, e proprio non ce l’ho fatta. Il secondo è ‘Ragione e Sentimento‘ di Jane Austen. L’avevo iniziato, poi un giorno ho messo il segnalibro.. e non l’ho più riaperto!a ci riproverò eh, prometto!!!

8. Da quali storie sei più attratto? E da quali stai alla larga? Sono attratta dalle storie d’amore. Quelle belle intense che ti tengono incollata alle pagine.a devo dire che sto spaziando molto, l’importante è che siano ben scritti.
Sto alla larga da Fantasy. Tipo ‘Harry Potter‘, ‘Il Signore degli Anelli‘ proprio non ce la faccio. E’ più forte di me. Ho in lista ‘Hunger games’ chissà se ce la farò.

9. Quale libro consiglieresti al Presidente? Quindi a Mattarella.. sicuramente visto la sua vita, niente di mafia. Probabilmente un libro divertente, che possa farlo sorridere, per esempio qualcosa di Vitali.

10. Il prossimo libro che leggerai? Non lo so. Sicuramente farà parte della Tbr estiva, visto che sono indietrissimo anche quest’anno. Cosa di preciso non lo so.

E con questa decima domanda abbiamo terminato il Book tag. Vi è piaciuto? Se vi siete persi le prime 5 domande lo trovate qui.
Fatemi sapere le vostre risposte qui sotto!

Alla prossima

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *