Layout 1

Questo è stato uno dei miei regali per il mio compleanno.. bé che dire?? Veramente carino, scorrevole ma soprattutto romantico, che si sa ogni tanto non guasta! 🙂

La storia è scritta dall’esordiente Daniela Farnese e parla di Rebecca.

Rebecca è una donna di 31 anni che ha la passione per le scarpe e per la moda, soprattutto per Chanel, alla quale “ruba” il nome, infatti si fa chiamare Coco.

E’ un po sfortunata con gli uomini. Incassa una delusione dietro l’altra..diciamo che li trova tutti con il lanternino. Anche dopo che decide di raggiungere, e quindi trasferirsi, il suo uomo a Milano. Niente da fare..proprio non va!!

Ma lei non demorde e va avanti. In fondo si sa che Milano è una città che da una possibilità a tutti, anche a lei. Il suo nuovo lavoro è diventare la wedding planner numero uno. E questo di certo non la fa proprio felice, vista la sua vita amorosa.

E chi dice che l’amore non potrà mai tornare, dice una bugia! Perché l’amore arriva, torna sempre. Anche per la nostra Coco, che tra mille esperienze, un capo pessimo, mille scarpe nuove e nuvole di Chanel n.5. E poi come dice? Vive la France! 😉

Grazie alla sua beniamina Coco e al suo n.5 si farà strada nel mondo!!!

Ottimo esordio!!! E se posso darvi un consiglio: occhio alla casa editrice Newton Compton Editori…. 🙂

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *